BRIXIA. Design e stile “Made in Italy” a servizio della tua sicurezza
Trattiamo con cura le casseforti antiche
Il cilindro preferito dai nostri clienti più esigenti.
A sinistra e a destra del cilindro MCS sono collocati otto rotori magnetici mobili senza contatto, ai quali sono abbinate le quattro piastrine magnetiche della chiave MCS. I rotori magnetici vengono portati in posizione di chiusura dalla chiave autorizzata. Il meccanismo sovrastante abilita la chiusura.
La chiave MCS unisce in sé due tecnologie per offrire tripla sicurezza: una cifratura magnetica e due cifrature meccaniche. Sono otto in tutto le letture magnetiche eseguite dalle quattro piastrine magnetiche permanentemente magnetizzate su ambo i lati indipendentemente le une dalle altre. La cifratura meccanica realizzata attraverso il profilo longitudinale preciso e la cifratura meccanica aggiuntiva garantiscono una sicurezza ineguagliata.
„L'eccellenza tecnica tra i sistemi di chiusura”
Caratteristiche di sicurezza
Protezione anti picking e anti sondaggio I rotori magnetici mobili senza contatto del cilindro MCS sono separati dal canale della chiave e non possono essere pertanto sondati o manipolati. Ciò significa che non è possibile interrogare la cifratura magnetica nel cilindro MCS.
Protezione anti perforazione
Gli elementi in metallo duro di serie nel rotore e nel corpo del cilindro MCS offrono un'efficace protezione anti perforazione
Protezione anti estrazione e anti strappo
Gli elementi in metallo duro e la costruzione modulare (SY-MO) offrono un'efficace protezione contro i tentativi di estrazione e strappo.
Tessera di sicurezza
I duplicati di chiavi e cilindri nonché i piani di chiusura possono essere richiesti unicamente presso gli EVVA-Partner autorizzati esibendo un documento di legittimazione obbligatorio, ossia la card di sicurezza EVVA.
Tutela brevettuale valida fino al 2035
La vendita di tutti i prodotti EVVA avviene solo attraverso la rete di EVVA-Partner autorizzati. EVVA può agire giudizialmente in relazione a qualsiasi violazione dei brevetti.
Protezione tecnica grazie all'impiego di conoscenze tecniche specialistiche.
Per realizzare le caratteristiche tecniche di una chiave MCS occorrono speciali macchinari e un elevato grado di conoscenze specialistiche.
Certificazioni: EN 1303:2015 160B0C6D | ÖNORM B5351: WZ6-BZ6-BZ | EN1627 | SKG*** | BSI*